X Factor 5: Victoria Cabello o Giampaolo Morelli conduttori?

di Diego Odello 3

Foto: AP/LaPresse

Chi condurrà la quinta edizione di X Factor, la prima su Sky Uno dopo quattro anni di Raidue? In lizza, per succedere al sempre presente Francesco Facchinetti, oltre a Nicola Savino e Matteo Maffucci, ci sarebbero, secondo Leggo, anche Victoria Cabello e Giampaolo Morelli, la prima favorita dal fatto di abitare a Milano e quindi completamente disponibile, il secondo già volto di Sky grazie alla recente conduzione di Lady Burlesque.

Intanto Matteo Maffucci ad Andrea Conti di Tgcom ha confermato di aver sostenuto un provino per il ruolo:

Ho solo fatto un provino, penso sia andata bene. Il ruolo del conduttore a differenza delle altre edizioni sarà rimarginato. Vedremo cosa accadrà…

Capitolo Giudici: per Morgan mancherebbe solo la firma. Per gli altri tre nomi si pensa ad almeno uno tra Antonello Venditti, Raffaella Carrà e Renato Zero.

Assente, infine, per motivi economici il direttore artistico Luca Tommassini.

Commenti (3)

  1. La Cabello tutta la vita. E’ un genio assoluto.

  2. Antonello Venditti, Raffaella Carrà e Renato Zero.

    La Carrà potrebbe anche andare ma ci vuole qualcosa di giovanile che attira anche quel determinato pubblico e magari anche qualche presenza oltre la musica.
    Perché sinceramente un xfactor con questi 3 giudici non lo guarderei tanto volentieri.

  3. Sempre meglio la Carrà della Tatangelo ..

    hahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>