X Factor 6, Arisa: “Ci sono personalità uniche e avrete delle sorprese”

di Fabio Morasca Commenta

Arisa è attualmente impegnata nella selezione dei talenti che parteciperanno alla prossima edizione di X Factor, che andrà in onda su Sky Uno, a partire dal prossimo 20 settembre. La cantante lucana, intervistata da La Stampa, ha ammesso che l’affinità con gli altri tre giudici è migliorata e che, riguardo i cantanti, ci saranno grandi sorprese.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Con Simona abbiamo trovato delle affinità, Morgan l’ho visto e sentito più dolce rispetto all’anno scorso e Elio è calmo, tranquillo, rassicurante come al solito. In più dai provini sono emersi dei talenti davvero eccezionali che ho scelto uno ad uno con la consapevolezza di chi, con questi artisti, dovrà fare un percorso importante. Ci sono personalità uniche e avrete delle sorprese.

Arisa ammette che la situazione è migliorata rispetto alla sua prima edizione di X Factor dove le incomprensioni non sono mancate:

Era il primo anno e dovevamo prendere le misure. Sono convinta che non sempre chi urla è dalla parte della ragione. Le arrabbiature, le incomprensioni sono nate per la passione che mettevo nel lavorare con i ragazzi. Quando mi accorgevo che i miei sforzi non erano capiti e c’era chi soffriva, non ci vedevo più.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>