X Factor 6, Mara Sottocornola: “Ho lasciato per amore e perché odio le regole”

di Redazione Commenta

In tanti si sono chiesti come mai la talentuosa Mara Sottocornola abbia rifiutato di accedere alla fase Home Visit di X Factor 6. La cantante ha spiegato a Vanity Fair il motivo, anzi i motivi, del suo ritiro:

Lasciare è stata una decisione sofferta, ma ho scelto da sola quello che pensavo fosse giusto per me. Ai bootcamp mi sono spaventata (…) Siamo stati tre giorni a Milano, il meccanismo era da catena di montaggio. Il primo giorno ci hanno solo fatto aspettare. Intorno vedevo persone molto diverse da me, sia per doti canore che per motivazioni. E questo mi ha fatto sentire un pesce fuor d’acqua. Poi ho iniziato a temere la reclusione nel loft per sei settimane, senza contatti con l’esterno. Ero appena andata a convivere con il mio fidanzato a Bruxelles e avevo paura di rovinare il nostro rapporto. Per me nella vita ‘è l’amore che conta’, come canta Giorgia.

Mara ci tiene a precisare che l’amore non è l’unica ragione:

E’ una delle ragioni. Ma prima viene il mio carattere, sono una testa dura. Non amo regole. Mia madre mi chiedeva di tornare alle dieci? Io per principio arrivavo mezz’ora dopo. A X Factor le regole sono necessarie, ma non sono sicura vadano bene per me.

È proprio il caso di dire che di Mara si nota più l’assenza che la presenza in questa nuova edizione del talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>