X Factor 6: Mika ospite della semifinale

di Redazione 2

Mika porterà la tanto attesa quiete a X Factor? Sì, perché il cantautore inglese sarà ospite della semifinale del talent show targato Sky Uno. L’autore di Grace Kelly sarà l’ultimo di una lunga lista di stelle della musica che si sono esibite sul palco del Teatro della Luna a Milano. Prima di lui infatti hanno partecipato Alanis Morissette, One Direction, Club Dogo, Robbie Williams, Scissor Sister e Conor Maynard.

La serata, che andrà in onda il 29 novembre, sarà dedicata ai tanto attesi inediti. I concorrenti rimasti in gara presenteranno per la prima volta la loro canzone: Chiara con un pezzo scritto da Eros Ramazzotti, Davide con un pezzo scritto Max Pezzali, Luca Chiaravalli e Saverio Grandi, Daniele con una canzone scritta dai Plunet Funk, Ics con una sua canzone, Cixi con un pezzo scritto da Bungaro.

Parlavano di quiete a inizio post… ci auguriamo che dopo la rissa post eliminazione dei Fréres Chaos tra i giudici di X Factor sia tornato a splendere il lume della ragione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>