X Factor 6: Radio Deejay è la radio ufficiale

di Redazione Commenta

Radio Deejay sarà la radio ufficiale della nuova edizione di X Factor. Radio Deejay seguirà tutte le fasi della sesta edizione del talent, a partire dai casting per selezionare i 12 cantanti fino alla gara vera e propria che decreterà il vincitore.

Si partirà subito domani, 5 maggio, con i pre-casting di X Factor 6 che partiranno da Bari. Radio Deejay sarà presente con il Deejay Truck, lo studio mobile che seguirà i casting, tappa dopo tappa.

Il programma che seguirà i casting si intitolerà Weejay e andrà in onda sabato alle 16 e domenica alle 14 e alle 18 e sarà condotto da Frank e Sarah Jane.

Radio Deejay, inoltre, seguirà successivamente le audizioni che si svolgeranno dinanzi ai quattro giudici. Durante le audizioni, la radio affiancherà Sky Uno e anche il premio fedeltà di Deejay sarà dedicato a X Factor. Ci saranno due appuntamenti al giorno dedicati alle audizioni.

Il talent show sarà presente anche sul sito di Radio Deejay che fornirà tutte le informazioni per partecipare, foto e curiosità.

Deejay, inoltre, seguirà la gara anche con altri programmi: Deejay Chiama Italia, Pinocchio e FM. La radio metterà in palio anche biglietti per assistere alle puntate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>