X Factor 6 si farà: confermato il cast in toto?

di Redazione Commenta

La sesta edizione di X Factor si farà, visti gli ascolti e la qualità del programma. La produzione cercherà di confermare in toto il cast, dal conduttore Alessandro Cattelan, sommerso di complimenti per il suo modo sobrio e non invasivo di gestire la diretta del talent, a Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura, definiti anche ieri sera i migliori giudici della storia italiana dello show. Oggi, intanto, sono arrivati gli apprezzamenti di Aldo Grasso: il critico de Il corriere della sera ha scritto:

L’impressione complessiva è quella di una produzione di alto livello, che si esalta anche in dettagli tecnici come la costruzione dello studio, le luci, il montaggio, l’utilizzo migliore delle professionalità coinvolte. L’approdo a Sky pare aver sortito effetti positivi persino sulla giuria del talent, il vero motore narrativo del programma, soprattutto su Simona Ventura, brillante e dotata della squadra migliore. Elio si è confermato il più geniale ed elegante, Arisa ha navigato tra l’ingenuo e l’impacciato, Morgan ha forse chiuso la carriera di cantante per intraprendere con successo quella di personaggio tv. Menzione speciale infine per il conduttore Alessandro Cattelan, sempre capace di trovare il giusto tono di racconto: ha fatto presto dimenticare chi l’ha preceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>