X Factor 7, i concorrenti parlano prima della finale

di Redazione Commenta

Ormai manca pochissimo alla finale di X Factor e in gara sono rimasti solamente Michele, Violetta, Ape Escape e Aba, che hanno parlato in conferenza stampa prima della conclusione del talent e della scoperta del vincitore.

Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura avranno i destini di questi giovani artisti nelle loro mani, anche se buona parte del lavoro spesso e volentieri viene svolta dal pubblico, con le sue preferenze.

Gli Ape Escape hanno dichiarato che il loro obiettivo non è vincere ma cantare bene, perché la loro vittoria è stata riuscire ad arrivare sul palco di X Factor. Parole che suonano un po’ come di circostanza in una situazione di tensione come quella della finale; ricordando i momenti più emozionanti del loro percorso, ripensano all’esibizione con Elisa.

Violetta, che è tra le più papabili per la vittoria, ancora non crede di essere arrivata in finale dopo migliaia di persone selezionate, una bellissima sensazione che l’ha fatta esplodere e desiderare di vincere, perché quello che sogna è di poter cantare per tutta la vita.

Michele invece è felice di aver potuto cantare un brano inedito, siamo così tanto abituati alle cover che interpretare dei brani diversi è una sfida oltre che una novità. Lui è sicuramente tra i favoriti per la vittoria e ha raccontato di aver fatto il provino per X Factor mentre preparava l’esame di maturità.

Aba ha apprezzato molto la standing ovation ricevuta dal pubblico dopo aver cantato un pezzo di Janis Joplin ed anche lei, come gli Ape Escape, sente di aver vinto solo per essere arrivata sul palco di X Factor. Inoltre racconta di essere cambiata grazie a X Factor, perché è riuscita a pensare solo al divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>