X Factor 7, domani su Cielo continuano le selezioni

di Elide Messineo Commenta

Domani 11 ottobre andrà in onda su Cielo una nuova puntata di X Factor 2013, mentre stasera andrà in onda la nuova puntata su Sky Uno.

Il talent prosegue con una grande sorpresa per i giudici: Morgan, Mika, Elio e Simona Ventura si ritroveranno a selezionare numerosi ragazzi fino ad arrivare alle decisioni finali. Si sono presentati in sessantamila e solo cento di loro sono arrivati al bootcamp.

La sorpresa per i giudici di X Factor 7 consiste nel fatto che proprio il creatore del talent, Simon Cowell, sceglierà le loro categorie nella puntata degli home visit. La sfida si fa sempre più ardua e i giudici diventano sempre più severi e devono concentrarsi su chi davvero possiede l’X Factor, stanno per formarsi le squadre e adesso si entra nella fase iniziale nel gioco, prima di approdare al serale, quando le sfide diventano bollenti e la gara diventa spietata.

Le selezioni di X Factor 7 andranno in onda in chiaro su cielo domani 11 ottobre in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>