X Factor 7, Mika: “Cerco un cantante che abbia urgenza di esprimersi”

 Manca poco al debutto della nuova edizione di X Factor e i giudici di preparano ad una nuova avventura. L’attenzione è tutta catalizzata da Mika, al debutto assoluto. Il cantante libanese fa sapere che è felice di fare parte della squadra e di mettersi alla prova.In un’intervista sul sito ufficiale del talent show di Sky Uno ha detto:

La mia è una vita da pazzo. Con questa nuova avventura è veramente ancora più pazza di prima, però è una parte della mia vita. Sono molto contento di mettermi alla prova in questa maniera.

Per ora sembra che Mika e i suoi colleghi vadano d’amore e d’accordo:

La squadra è molto simpatica. I giudici sono simpatici e molto dolci con me. Ho tre professori della lingua e della cultura italiana. I miei professori si chiamano Simona, Elio e Morgan.

Il cantante spiega cosa cerca negli aspiranti concorrenti:

Sto cercando una persona che potrebbe fare una vita da artista e una carriera nella musica. Per questo per me è molto importante pensare alla vita del concorrente dopo il programma. Cerco un cantante che ha l’urgenza di esprimersi come voce sul palco, non cerco una tecnica perfetta perché abbiamo il tempo per lavorarci. Cerco sicuramente una originalità. Un cantante non dovrebbe cantare per piacere al suo ego o per assecondare l’audience.

 

 

Lascia un commento