X Factor 7, Mika: esce Songbook Vol.1 solo per l’Italia, qui si sente libero

di Redazione Commenta

E’ uno dei giudici più amati e seguiti di questa settima edizione di X Factor, ma nonostante il duro lavoro Mika non si fa spaventare e anzi ha nuovi progetti in serbo per i suoi fan. A partire da Songbook Vol.1, una raccolta di quindici brani, diventati successi internazionali che a breve uscirà solamente in Italia.

Questo è ciò che il cantante pop inglese ha raccontato del suo nuovo progetto:

Non si tratta di un best of, ma piuttosto di una collezione di brani che riassumono i miei ultimi nove anni di lavoro e di vita. Mi piacerebbe negli anni poter riassumere altri periodi con un volume 2, 3, 4. Certo, chi non ha mai ascoltato la mia musica penserà che sono completamente pazzo.

Poi commenta ancora la sua scelta:

Da quando ho cominciato a fare musica ho sempre cercando di non ripetermi, andando da un estremo all’altro e lasciando sempre una forte impronta sui miei prodotti. A 50 o 60 anni vorrei avere tanti album che raccontano diversi periodi della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>