X Factor 7, Mika lancia il suo album e vuole collaborare con Morgan

di Redazione Commenta

Amatissimo giudice di questa settima edizione di X Factor, Mika oggi lancia anche il suo album SongBook Vol. 1, che però non vuole definire un best of. Intervistato da TgCom24 il giudice anticipa che intende lanciare una collaborazione con il suo collega di bancone, Morgan.

A parte le liti nello studio durante le dirette di X Factor 7, pare che tra Mika e Morgan vada tutto bene, al punto che la popstar internazionale sogna una collaborazione con lui:

Di sicuro collaborerò con Morgan, un talento vero. Forse duetterò con una delle mie ragazze di X Factor ma soprattutto, grazie alla tv, farò l’album che veramente voglio fare.

Parlando del suo nuovo album, Mika spiega perché non ama definirlo un best of anche se, di fatto, lo è:

La parola Best of non mi piace per niente perché vuol dire una fine, un punto. SongBook evoca una immagine in linea con il mio percorso iniziato otto anni fa. Mi sono approcciato alla musica a 11 anni con un’opera di Strauss e scrivo ancora oggi. Ho condensato i brani più importanti in un unico volume. Poi ce ne sarà un secondo e a 85 anni ne farò un terzo!

E poi parla della collaborazione con Morgan e spiega cosa l’ha colpito dello scatenato ex Bluvertigo:

Uno che vive di musica, davanti al pianoforte è come un bambino scatenato ed ha un talento assurdo. Non mi interessano i gossip, in lui ho visto solo tanta bravura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>