X Factor 7, Mika: “L’anno prossimo, salvo impegni discografici, ci sarò”

di Redazione Commenta

La vera rivelazione di questa edizione di X Factor è senza alcun dubbio Mika. In attesa di assistere alla finale di giovedi prossimo il cantante libanese parla della sua esperienza nel talent di Sky Uno e conferma che il prossimo anno, salvo impegni, ci sarà.Mika, intervistato da La Repubblica, ammette di non essere un appassionato di Tv:

La tv non mi ha mai appassionato, ma non dimentico che sono un artista pop, dunque per me le cose intellettuali, alienanti e trash hanno lo stesso livello di interesse

Il neo giudice di X Factor ama le sfide:

Ho sempre accettato le sfide, anche le più ardue e strane. Mi piace fare tutto in fretta, e dunque ho imparato l’italiano con la stessa velocità di sempre, con un’insegnante che mi ha seguito in tour a Tokyo, New York, Los Angeles e Jakarta. Riesco a fare molte cose insieme. Se non scrivo canzoni a getto continuo, divento una statua di cera, una bambola assassina. In queste settimane ho composto una buona parte del nuovo album.

La star di Stardust conferma che, impegni discografici permettendo, ci sarà anche nella prossima edizione:

Non ho cambiato X Factor e X Factor non mi ha cambiato. Continuerò a fare le mie scelte pazze. Ho anche delle altre offerte in Francia e in Inghilterra, dove ho intenzione di proporre dei documentari sulla musica che nessuno vorrà finanziare. Ma certo, se la prossima edizione di X Factor non si sovrapporrà ai miei impegni discografici ci sarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>