X Factor 7, Mika: “Quest’anno vincerò io”

di Sara Bianchessi Commenta

 Mika è la star assoluta di X Factor 7 e, dopo aver dichiarato di desiderare dei figli con il suo compagno, parla della sua avventura nel talent di Sky Uno e del rapporto con gli altri giudici. Il cantante spiega le differenze tra l’edizione italiana e quella inglese del talent:

L’edizione inglese, che tende a omologare i concorrenti. Qui in Italia è tutto diverso e molto più interessante, perché si mette l’accento sull’originalità. Viò e Gaia della mia squadra sono così particolari che non sarebbero mai entrate nell’X Factor inglese.

Mika non ha dubbi, sarà una delle sue ragazze a trionfare:

Vincerà una delle tre ragazze della mia squadra. Non so dire quale.

Il cantante parla del rapporto con gli altri giudici:

Simona Ventura è fantastica, andiamo molto d’accordo. Con  Elio mi diverto a metterlo a disagio. Gli passo biglietti su cui scrivo le cose più schifose che mi vengono in mente, oppure disegni quasi pornografici. Lui però non si scompone più di tanto. Morgan è quello che richiede più attenzioni, forse per questo parlo più con lui.

Ora capite perchè Mika ottiene così consensi?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>