X Factor 7, Morgan: “Non sono geloso di Mika, la competizione mi entusiasma”

di Redazione Commenta

Spread the love

Se qualcuno pensa che Morgan sia geloso delle attenzioni riservate al neo collega Mika si sbaglia. Il cantante rivela che la competizione lo entusiasma e lo diverte e ama le sfide.Morgan, intervistato dal settimanale Nuovo, si dice felice della presenza di Mika nel talent:

Sono contento di avere come compagno di avventura Mika, che rappresenta l’eleganza del pop. Mi ha rivelato che in Inghilterra la versione italiana è stata molto apprezzata e ne sono orgoglioso.

Il leader dei Bluvertigo non si sente oscurato dal cantante libanese:

Sono abituato agli “oscuramenti”, anzi mi piace l’alternanza tra luce e ombra. Mi sento bene quando c’è una sfida in atto, la competizione rende la partita da giocare ancora più entusiasmante e mi diverto di più. Non parlerei di oscuramento, ma di un bellissimo e stimolante confronto. I miei ragazzi hanno tutti un grandissimo potenziale, sto facendo un bel lavoro con loro, che mischia musica e cinema.

Morgan conferma che collaborerà con Mika:

Uscirà un prodotto musicale frutto della nostra collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>