X Factor 7, Simona Ventura difende i FreeBoys

di Redazione Commenta

Simona Ventura si prepara alla seconda puntata live di X Factor 7 e, dopo le polemiche di sette giorni fa, difende a spada tratta i Freeboys e si scaglia contro i pregiudizi di cui la boyband sarebbe vittima.Simona sostiene che i FreeBoys siano vittime di una campagna denigratoria:

Sono molto legata ai FreeBoys perché, secondo me, sono vittime di una campagna denigratoria da prima che iniziassero questo programma. Boyband non è una parolaccia: si, FreeBoys sono una boyband italiana.

La Ventura invita la band a reagire:

Venite con un gap negativo non per colpa vostra, capito? Con dei pregiudizi che, veramente, mi fanno vomitare. Che il bel visino è il bimbominchia… Cioè, ragazzi, ma non è così! Reagite, eh! Reagite con grande grinta. L’importante è fare di tutto per provarci. Per provare a cambiare questo stato di cose, perché tanti, invece, hanno cambiato idea dopo che vi han sentito, per dire, cantare il cavallo di battaglia o ‘Grazie perché’”.

Ce la farà SuperSimo a vincere contro i pregiudizi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>