X Factor 8, aperti i casting

di Elide Messineo Commenta

Per gli aspiranti cantanti c’è una bella notizia, perché i casting di X Factor 8 sono aperti: ci sono i casting tradizionali, quelli itineranti e ovviamente non può mancare la parte web.

Sky ha già aperto le iscrizioni da ieri, con X Factor on the road gli scout saranno in giro per l’Italia dal 15 marzo al 30 aprile alla ricerca di nuovi talenti che potranno arricchire il mercato discografico italiano, basta tenere d’occhio il sito ufficiale per scoprire tutte le date. Questo metodo aiuterà anche chi è lontano dai centri più grandi ad avvicinarsi ai casting con più facilità e dimostrare il proprio talento.

Chi ha più fretta di farsi conoscere può invece dedicarsi ai casting online e dare il meglio di sé sul web e dopo aver compilato l’iscrizione sul sito potrà aggiungere anche un video di presentazione con un’esibizione a cappella. Bisognerà riuscire a superare questa prima fase prima di poter arrivare davanti ai giudici per le temibili audizioni, non vi resta che tentare e che la fortuna sia con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>