X Factor 8, come partecipare come pubblico ai Bootcamp

di Redazione Commenta

Spread the love

Manca ancora qualche mese alla partenza, ma i preparativi per la nuova edizione di X Factor 8 fervono.

La produzione e i giudici sono alla ricerca dei nuovi talenti che parteciperanno alla trasmissione e dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo con X Factor On The Road, adesso arriva la notizia che il Bootcamp sarà aperto anche al pubblico. 

Questa fase di selezione che sceglie i 24 concorrenti (selezionati fra Roma e Bologna) da portare alla Home Visit è certamente una delle parti più interessanti del programma: per poter assistere alla fase del programma con i quattro giudici del talent, Mika, Morgan, Fedez e Victoria, segnatevi queste date: l’appuntamento è per i giorni 1 e 2 luglio, presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano. 

Scrivete una mail all’indirizzo [email protected] o chiamate lo 02 49455406. L’ingresso è consentito solo ai maggiori di 14 anni mentre i minorenni devono essere accompagnati e muniti di liberatoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>