X Factor 8, Victoria Cabello quarto giudice con Mika, Morgan e Fedez

di Redazione Commenta

Dopo Fedez, ecco che a X Factor 8 approda anche Victoria Cabello: sarà lei la quarta componente di una giuria che, oltre al rapper milanese, conterà anche Mika e Morgan. Per il talent di Sky un altro bel colpo visto che la conduttrice è una piuttosto sciolta in materia musicale.

La conferma di Victoria Cabello quarta giudice di X Factor 8 insieme a Mika, Morgan e Fedez è arrivata direttamente ai casting organizzati al Lingotto di Torino quando la giuria si è presentata al gran completo per selezionare gli aspiranti concorrenti di X Factor 8. Il talent riaprirà i battenti in autunno e sarà ancora una volta presentato da Alessandro Cattelan, ormai uno dei conduttori emergenti più apprezzati del piccolo schermo. Due novità importanti dunque rispetto allo scorso anno: Fedez e Victoria Cabello al posto di Elio e Simona Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>