X Factor 9, al via i casting

di Redazione Commenta

Tutto pronto o quasi per X Factor 9: la produzione del talent musicale di Sky Uno è impegnata nella ricerca di nuovi talenti.

D’altra parte il motto della nuova edizione è musica senza confini. I casting sono partiti lo scorso weekend (sabato 14 e domenica 15 marzo) quando l’X Factor On The Road ha fatto tappa ad Olbia, in Sardegna per raggiungere poi Palermo, Catania e Cosenza. Come candidarsi per i casting della nuova edizione? È sufficiente inviare la propria candidatura tramite il form online disponibile sul sito ufficiale xfactor.sky.it/casting o attraverso il numero 0423 402300. I candidati che appartengono alla categoria Gruppi dovranno iscriversi online con caricamento di una performance video. E proprio per i gruppi arrivano le prime novità: potranno far parte della categoria Gruppi non solo formazioni vocali, ma anche band e qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante. Spazio alle classiche formazioni pop/rock, ma anche a formazioni più originali, dj e mc, formazioni acustiche, elettroniche, indie e New Folk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>