X Factor, Aba: “Se faccio musica, voglio sentirmi libera”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ex concorrente di X Factor 7  nel 2013 nella categoai Over 25 seguita da Elio, la bella Aba ha conquistato una certa popolarità.

A distanza di anni sembra aver intrapreso un percorso musicale che ben poco ha a che fare con lo star system rivendicando la propria libertà. 

Ha detto la cantante intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Ancora oggi la cantante si dedica alla musica e rivendica le sue origini.

Per divertimento e per piacere, faccio anche organizzazione di eventi. Sono sempre stata sincera e lo sarò anche in questa occasione: è il mezzo che mi permette di non scendere a compromessi con la musica che voglio fare. Io amo il gospel, il blues, il funk. Quando ami un certo genere di musica, quel fuoco si alimenta solo con il legno giusto… altrimenti quel fuoco lo stai spegnendo. Inseguire il successo popolare a tutti i costi, mi sarebbe stato stretto.

Ha concluso Aba rimanendo fedele a sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>