X Factor, Arisa conferma l’addio: “Al mio posto mi piacerebbe ci fosse Giusy Ferreri o La Pina”

di Redazione Commenta

A pochi mesi dall’inizio dei casting  per la settima edizione di X Factor, che prenderanno il via a maggio, Arisa conferma il suo annunciato addio al talent show di Sky e confida che le piacerebbe essere sostituita da Giusy Ferreri o da La Pina. Ecco il messaggio della cantante sulla sua pagina Facebook:

Come tutti saprete non sarò ad X Factor. Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria. È stata un’esperienza bella e altamente motivante, ho conosciuto artisti validi, contraddizione, genio, istinto. C’ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone.

Arisa vorrebbe che a prendere il suo posto fossero Giusy Ferreri o La Pina:

Se devo dirla tutta  ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico:  Giusy Ferreri,  La Pina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. La Pina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche. Un giudice che, abbinato ad un ottimo vocal, potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>