X Factor, Arisa: “Francesca Michelin ci stupirà”

di Fabio Morasca Commenta

Intervistata da Sette, Arisa, vicina al debutto come giurata nella nuova edizione di X Factor, in onda ogni giovedì su SkyUno dal 20 ottobre, ha parlato della nuova edizione del talent show, dicendo la sua, sui suoi colleghi giudici e sui cantanti in gara.

Riguardo al concorrente che quest’anno ci stupirà, Arisa non ha dubbi:

Francesca Michelin. Ha sedici anni. Sarà il vero fenomeno di quest’anno.

Riguardo ai suoi colleghi di avventura, questo è il pensiero della cantante:

Elio è quello che considero più simile a me. Dà i giudizi in maniera spassionata. Morgan è il più creativo, il più moderno e sa di suoni e Simona Ventura sa quello che piace alla gente e lo fa. Parla coi ragazzi, scherza ma non perde mai di vista il fatto di essere davanti a una telecamera.

Arisa ha il suo preferito anche tra tutti gli artisti reduci da un talent:

Tra questi Mengoni è il migliore. Se avesse un repertorio in inglese potrebbe sfondare anche all’estero, come la Pausini.

E per quanto riguarda la nuova edizione del Festival di Sanremo, Arisa punta su se stessa:

Lo vinco io. Ho un pezzo da paura. Lo senti e rimani a bocca aperta. Parla di due che si lasciano. I testi sono del mio ex fidanzato Giuseppe Anastasi. La canzone parla di noi. Io e lui abbiamo un’intesa tipo Battisti/Mogol.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>