X Factor, assegnate le categorie ufficiosamente

di Diego Odello Commenta

Mentre in Inghilterra si celebra la vittoria di Alexandra Burke, in Italia si prepara la seconda edizione di X Factor, al via da lunedì 12 gennaio.

Tra le notizie, che provengono dal web, ci sarebbe quella di un mescolamento delle categorie, per accontentare Simona Ventura, che l’hanno scorso si era presa i 25+: anche se l’ufficialità ci sarà soltanto il 19 dicembre, sembra che a Morgan sia capitato quella dei 25+, alla Maionchi i gruppi e a Simona la tanto desiderata 15-24.

Secondo Il giornale, tra le new entry del programma ci sarebbero Luca Tommassini per le coreografie e Rossano Rubicondi e Cristiano Malgioglio come opinionisti.

Nella prima puntata, infine, dovrebbero esserci ospiti i vincitori della passata edizione, gli Aram Quartet, la vincitrice delle vendite Giusy Ferreri e il suo più grande sponsor, Tiziano Ferro. Con questi nomi il Grande Fratello è avvisato: X Factor fa sul serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>