X Factor, Chiara Galiazzo: “Michele Bravi è il mio preferito”

di Redazione Commenta

Spread the love

Chiara Galiazzo, in testa alla classifica con Stardust, in cui duetta con Mika, parla del suo rapporto con il giudice di X Factor 7, nega la sua partecipazione a Sanremo 2014 e rivela chi è il suo preferito di questa edizione del talent di Sky Uno.In un’intervista a Fanpage.it la cantante ha ribadito la sua grande stima per Mika, con cui duetta in Stardust, svelando che sono persino andati a bere vino insieme. Chiara ha fatto saper che non parteciperà a Sanremo 2014:

Non ho inviato brani, io non parteciperò, però chi lo sa nei prossimi anni…

La Galiazzo svela di aver già individuato il suo preferito in questa edizione di X Factor:

Dopo la quarta puntata mi è stato chiaro che il mio preferito è Michele Bravi. Mi piace perché quando lo sento cantare mi emoziona. Mi piace anche la sua personalità e penso possa vincere.

parla del rapporto con i fan e di come affronta le critiche che riceve:

L’anno scorso le critiche me le vivevo molto peggio perché non ero abituata, adesso a volte rispondo, altre no. Dipende sempre da chi te le fa e da come te le fa. Io e le polemiche siamo due strade parallele che non s’incontreranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>