X Factor, Chiara Galiazzo “Ho preso 15 chili”

 Da quando ha vinto X Factor ed è diventata cantante professionista, Chiara Galiazzo ha dovuto fare i conti con la popolarità e anche con le inevitabili critiche e cattiverie. 

Le critiche che arrivano, soprattutto dai social, sono devastanti. Da donna ho sofferto molto per quelle sull’aspetto fisico: i capelli, le braccia, le gambe. Da timida ho accentuato i miei modi goffi e tentato di coprirmi il più possibile per rendermi invisibile. Intanto mi riempivo di pizzette, anche 18 di fila. Ho preso 15 chili.

Ha spiegato Chiara in un’intervista a Vanity Fair raccontando il difficile rapporto con la popolarità e con la difficoltà di accettare il suo aspetto fisico. Alla fine la cantante 28enne ha deciso di reagire per il meglio e di infischiarsene delle critiche.

 

Ho imparato a volermi più bene e quei chili se ne sono andati. Dopo settimane chiusa in casa ho capito che, se volevo continuare a fare questo lavoro, dovevo vincere molte delle mie debolezze. Ero arrivata al punto di non rivedere nessuna delle mie esibizioni perché non mi piacevo, non riuscivo neppure a gestire il rapporto con la gente per strada, mi irrigidivo.

Maggiore autostima e fiducia in sé stessa: a Chiara non le manca che l’amore. E certamente arriverà anche quello.

Lascia un commento