X Factor, Chiara Galiazzo: “Tiziano Ferro vorrebbe collaborare con me”

di Redazione Commenta

Spread the love

Chiara Galiazzo racconta al settimanale Chi  del video del suo nuovo singolo, Vieni con me, estratto dall’album Un posto nel mondo, della sua situazione sentimentale e dell’emozione provata davanti a Tiziano Ferro che gli ha detto che gli piacerebbe collaborare con lei.La vincitrice di X Factor parla del suo nuovo videoclip:

Ha sentito la canzone e mi ha immaginata immersa in un’avventura corsara. E’ stato divertente. E’ una canzone solare, che profuma d’estate.

A livello sentimentale non c’è nessuna novità nella vita di Chiara:

Sono single. Per fortuna mia sorella Barbara non mi lascia mai. Lei è il mio punto fermo. Viviamo insieme a Milano con un’altra coppia di sorelle. Non le abbandonerò mai. Sono il mio rifugio.

La Galiazzo parla dei suoi progetti per i prossimi mesi:

Il percorso di crescita prosegue con Un posto nel mondo tour. Tra giugno, luglio e agosto canterò nei più importanti palchi d’Italia per poi proseguire in autunno nei teatri.

Chiara rivive l’emozione provata davanti a Tiziano Ferro sul palco dei Wind Music Award:

In primis mi ha chiesto se la nonna dello spot fosse la mia vera nonna, poi mi ha detto che gli piacerebbe collaborare con me e, infine, mi ha chiesto se possiamo diventare amici. Non riuscivo a rispondere a nessuna delle domande. Oh, ragazzi, era Tiziano Ferro!

Come non capire la sua emozione? In fondo a chi non tremerebbero le gambe di fronte a un mito della musica italiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>