X Factor, Claudia Mori non abbandona

di Diego Odello 3

Claudia Mori non abbandona X Factor. La giudice del talent show di Raidue in una nota ha comunicato:

Ho deciso di restare a X Factor fino alla fine perché gli impegni si rispettano. Anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito in onda da un maschilismo di terz’ordine. E rimanere mi consentirà anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire.

Ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show la Mori aveva precedentemente detto:

Mi devono chiedere scusa pubblicamente, così come pubblicamente mi hanno offesa … Io non sono una diva, ma una persona ironica … Non mi faccio offendere da chi ha fatto una cosa assolutamente maleducata, priva di rispetto e di buon gusto. Fare televisione non autorizza nessuno a superare certi limiti e la trovata di mercoledì sera è stata una mancanza di educazione e di eleganza e una cosa poco intelligente che mi ha veramente dato fastidio… Ho accettato di tornare in tv dopo 20 anni, so quello che sono ma mi piaccio come sessantenne. Mettere a confronto una mia foto di quando avevo trent’anni con un momento della trasmissione dove sembravo mia nonna è stato un atto volgare, trash, che non aveva neanche una finalità ironica, è stata solo maleducazione televisiva, e io non ci sto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>