X Factor decima puntata: ospiti Mariah Carey, Spandau Ballet, Matteo Becucci e Amadeus

di Diego Odello 5

Questa sera su Raidue va in onda la decima puntata di X Factor. I sei concorrenti rimasti in gara si confronteranno in due manche, la prima in italiano, la seconda interamente dedicata a Michael Jackson.

Saranno ospiti del talent Mariah Carey che presenterà Memoirs of an imperfect angel, gli Spandau Ballet che interpreteranno un singolo del loro Once more e il vincitore della seconda edizione di X Factor Matteo Becucci che presenterà Ti ritroverò.

Prima di lasciarvi alla lista dei brani che eseguiranno i concorrenti, vi ricordo che a giudicarli ci sarà anche il quarto giudice Amadeus, vi invito a continuare a votare il nostro sondaggio e vi segnalo il nostro live a partire dalle 21.00. Non mancate!

GRUPPI
YavannaAlexander Platz (Milva) – Will you be there.

25+
GiulianoA chi mi dice (Blue e Tiziano Ferro) – The way you make me feel.
Paola – Briciole (Noemi) – I just can’t stop loving you.

16-24
MarcoOnda su onda (Bruno Lauzi) – Billie Jean.
SilverGiornali femminili (Luigi Tenco) – The girl is mine.
Chiara – Vieni da me (Le Vibrazioni) – Rock with you.

[poll id=”51″]

Commenti (5)

  1. che miti!w gli spandau!!!erano su r101 ogggi e sono mitici

  2. Opiti stranieri, sempre straincensati. Sì, sono bravi, ma anche da noi ci sono ottimi interpreti, Matteo Becucci è uno di questi. Con il suo nuovo pezzo si è dimostrato un bravo autore e la sua voce è sempre capace di suscitare emozioni. Perchè allora non fare un bel confronto col salterello di Amadeus,chiamato a fare da giudice? Per favore, un minimo di serietà…

  3. Mariah Carey is an extraordinary singer and lady very nice and beautiful.

  4. Both Mariah Carey and her husband Nick Cannon are my heroes. They are so amazing together. Sweet and lovely couple. Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>