X Factor: Elio è il giudice più amato. Battuti Morgan e Mara Maionchi

di Sebastiano Cascone 1

Foto: AP/LaPresse

Un sondaggio indetto dall’Istituto Swg per conto di Donna Moderna ha svelato il giudice più amato delle quattro stagioni di X Factor. La palma d’oro è andata ad Elio che con il 26% dei voti ha stracciato letteralmente la concorrenza di Mara Maionchi e Morgan fermi al secondo posto con un onorevole 24%.

L’inedita coppia stacca di parecchi punti percentuali, un raggiante Enrico Ruggeri fermo al 9%. Fuori dal podio, Simona Ventura: la regina di Quelli che… il calcio si deve accontentare del 7% delle preferenze espresse dalle lettrici.

Non brilla la stella di Anna Tatangelo, che ha pagato lo scotto della sua giovane età ed inesperienza davanti alle telecamere: per lei un riguardevole 6%. Chiude l’improbabile classifica, Claudia Mori con un 4% frutto di una certa antipatia agli occhi dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>