X Factor, Fedez “Sono un rapper imborghesito”

di Redazione Commenta

Potete dirglielo perché non la prenderebbe male. Fedez, nuovo giudice di X Factor accanto a Victoria Cabello, Morgan e Mika ammette tranquillamente di essere un rapper imborghesito. La sua partecipazione come giudice a X Factor non è risultata affatto gradita allo zoccolo duro dei suoi fans. Lui però sembra aver preso le accuse con una certa filosofia spiegando il suo punto di vista. 

 

Io stesso ho vissuto male questo imborghesimento. Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono. Personalmente non trovo avvilente l’andare in televisione nel momento in cui porti il tuo mondo dentro la scatola e non viceversa. Adesso non mi faccio più tanti problemi per questo, non ho nessun senso di colpa, me ne sono fatti troppi in passato e li ho superati.

 

Ci sono però dei limiti. Quali?

 

Certo, non andrei mai dalla D’Urso, a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo.

 

Speriamo che resti di questa opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>