X Factor, Gaia Galizia: “Jessica Mazzoli è in cerca di pubblicità”

di Elide Messineo Commenta

Gaia Galizia

Parole dure quelle di Gaia Galizia nei confronti di Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan che dal giudice ha avuto una figlia, Lara.

Nei giorni scorsi erano uscite alcune dichiarazioni in cui Jessica Mazzoli sosteneva che Morgan avesse messo gli occhi su Violetta, una delle concorrenti di quest’anno di X Factor. Successivamente la cantante sarda ha smentito tutto, dicendo che erano state riportate dichiarazioni mai rilasciate, ma intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, l’ultima eliminata Gaia Galizia ha detto la sua a riguardo e ci è andata giù pesante:

Jessica dice che Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta? E’ in cerca di pubblicità, s’è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta.

Parlando della sua eliminazione, Gaia ammette di essersi preparata prima, in un certo modo l’aveva già capito:

Sapevo che stava arrivando il mio momento di uscire – ha fatto sapre – ero già al mio terzo ballottaggio quindi era nell’aria, ma va bene così. E’ comunque tutto bello, oggi in Cadorna ho perso il treno perchè la gente mi chiedeva di fare le foto.

Gaia Galizia fa il tifo per Violetta e Michele, arriverà la replica al vetriolo di Jessica Mazzoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>