X Factor Il Processo, puntata del 28 Novembre

di Redazione 1

Ad un passo dalla finalissima, anche quest’oggi va in onda una nuova puntata di X Factor Il Processo. Insieme al conduttore Francesco Facchinetti, ospiti in studio i quattro PM oltreche i vocal coach e i vari maestri di canto e di stile. La puntata parte subito con l’ultimo eliminato, Silver che è presente in studio.

Pastore dice di essere contento di averlo visto crescere molto in questo percorso mentre per la Mazzini la forza del talent è stata la capacità di far suoi i pezzi assegnati. Peroni, intanto, la pensa come me: consiglia a Silver di fare il conduttore visto che ha più capacità che cantare.

E’ il momento di ascoltare il bruttissimo brano inedito di Silver, Fuori c’è il sole. I PM, esclusa Benedetta, sono d’accordo con l’opinione di Morgan, che considera inedecente il brano. Silver invece si rivede abbastanza nella leggerezza del brano e si prende la responsabilità. Per il produttore Peroni dice che il talent ha le potenzialità di sfondare. La media voto dalle radio è 6.

Arriva il grandissimo Luca Tommassini, che questo pomeriggio sarà un PM aggiunto del Processo. Il maestro di stile, Miccio, si scaglia contro Tommassini per le scelte fatte verso qualche concorrente in particolar modo con Chiara. Tommassini ribatte che ha fatto quello che volevano i talent.

Pegella dei giornalisti a Giuliano: tutti si trovano d’accordo, 8. Mentre per le radio è un ottimo 7/8. Intanto il finalista sardo è in collegamento dal loft. Tommassini spreca commenti verso Giuliano e  dice che nell’ultime settimane ha fatto un salto enorme e ha raggiunto gli altri. Tutti i PM intanto sono convinti che il suo inedito, Ruvido, è il migliore fra i quattro proposti.

Passiamo alle Yavanna che raggiungono una media del 6 da parte dei giornalisti che dagli speaker. Anche le Yavanna sono in collegamento. Anche per le Yavanna, Tommassini spende ottime parole e considera le tre sorelle grandi professioniste e musiciste che sono state brave a portare in tv un nuovo mondo.

Gaudi invece si complimenta con le Yavanna per essere state le seconde più scaricate delle ultime settimane da I Tunes. Riguardo a Una donna migliore, la Elia sottolinea che assomigli molto a Ricominciamo di Pappalardo.

Si gira pagina e lo si fa con Marco che riceve una media oltre il 9 sia dalla giuria degli speaker che dei giornalisti. Tutti convinti sulla sua bravura e che il suo inedito non rappresenta la sua bravura. Ma questo non conta: per tutti, o quasi, sarà Marco a vincere mercoledì prossimo e noi glielo auguriamo di cuore.

Commenti (1)

  1. glielo auguro di cuore anche io. Grande Marcooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>