X Factor, il terzo giudice potrebbe essere uno tra Teo Teocoli e Amadeus

La poltrona di terzo giudice di X Factor 3 continua ad essere vacante e, con le quotazioni di Claudia Mori in ribasso (alle motivazioni note ci si è accorti che il profilo della signora Celentano sarebbe troppo simile a quello di Mara Maionchi) e i soliti nomi in stand-by, iniziano a circolare nuove candidature: secondo Il giornale il possibile sostituto di Simona Ventura potrebbe essere Teo Teocoli.

Lo show man ha una buona cultura musicale, è un uomo di spettacolo e saprebbe districarsi tra i commenti della Maionchi e di Morgan. Il suo profilo, però, non corrisponderebbe con quello anticipato da Caterina Balivo (donna che non ha mai lavorato su Raidue), che a questo punto probabilmente sarebbe andato definitivamente a farsi benedire.

Nelle ultime ore si è fatta strada anche un altro rumor che vorrebbe come giudice Amadeus: Il giornale aveva ipotizzato un suo ritorno in Rai al posto di Giancarlo Magalli a Mattino in Famiglia, ma si vocifera che qualcuno, visto i suoi trascorsi da deejay e da conduttore di programmi musicali, lo vedrebbe bene nel talent di Raidue. Come dargli torto?

2 commenti su “X Factor, il terzo giudice potrebbe essere uno tra Teo Teocoli e Amadeus”

  1. SAREI FELICE ,CHE IL POSTO,LASCIATO ,DALLA VENTURA,FOSSE AFFIDATO A :TEO TEOCOLI, OPPURE A, AMADEUS, VI ,PREGO DI, NON PRENDERE AMBRA,LEI NON ,CAPISCE NIENTE, DI MUSICA. VI SALUTO CON AFFETTO.ALLE ORE 14,21 DEL12/06/09

    Rispondi

Lascia un commento