X Factor, Jessica Mazzoli contro Morgan: “Non vede sua figlia da due anni”

di Redazione Commenta

Spread the love

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, dal quale ha avuto  la figlia Lara, fa sapere che il giudice di X Factor è un padre assente e si disinteressa della loro piccola.

La cantante, sulle pagine del settimanale Chi, racconta:

Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo.

Jessica è dispiaciuta per il mancato legame tra padre e figlia:

Non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale. Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. Questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme. Io l’ho invitato ai compleanni di Lara, a Natale gli mando foto e video della bambina, la mia porta è sempre aperta, lo è sempre stata. Mi spiace per Morgan, mi dispiace per tutto quello che si sta perdendo.

Nonostante tutto la Mazzoli non rimpiange nulla:

Se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte, Perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno.

Sperando che prima o poi anche Morgan voglia godersi la sua bimba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>