X Factor, Jessica Mazzoli e Morgan smentiscono la crisi

di Redazione Commenta

Morgan e Jessica Mazzoli sono diventati genitori della piccola Lara da pochi mesi, ma questo non ha impedito che si diffondessero voci sempre più insistenti di una crisi. La cantante di X Factor ci ha tenuto a smentire categoricamente che tra lei e il giudice del talent show che li ha fatti incontrare ci siano dei problemi.La compagna dell’ex leader dei Bluvertigo, con una dichiarazione al settimanale Novella 2000,  mette a tacere alle voci di crisi:

Scappata via da Morgan? Ma chi, io? Non è vero. Sono qui con Marco (Marco Castoldi, vero nome di Morgan ndr) e la nostra Lara a Monza, in Sardegna ci andrò per le vacanze di Pasqua. E loro verrano con me. Quindi va tutto bene con Morgan, spero con tutto il cuore di stare con lui il più a lungo possibile. Nel caso ci dovessimo lasciare, chiamerò io i giornali per dare notizia!

A quanto pare possiamo dormire tutti più tranquilli.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>