X Factor, le Donatella esordiscono in classifica

di Redazione Commenta

Spread the love

Hanno lasciato X Factor molto presto, ma alle Donatella la fortuna non è di certo mancata, perché anche se non proprio in top ten, hanno appena fatto il loro esordio in classifica.

Le Donatella, le sorelle gemelle che a X Factor facevano impazzire Arisa e che hanno attirato anche l’attenzione di Kylie Minogue, hanno appena fatto il loro esordio in classifica. Sono solo al quarantaseiesimo posto, ma non è detto che non possano avere successo e continuare la loro scalata per avvicinarsi il più possibile alla top ten.

Al secolo Giulia e Silvia Provvedi, le Donatella hanno saputo conquistare il pubblico, nonostante l’eliminazione arrivata troppo presto a X Factor, grazie al loro stile rinnovato e dal sapore decisamente pop, proprio come il loro stile musicale. Sono sicuramente da tenere d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>