X Factor, le Donatella sostituiscono le Veline a Striscia la Notizia?

di Redazione 2

Spread the love

La notizia arriva direttamente da Social Channel, ma per il momento non ha trovato conferma: le Donatella, eliminate la scorsa settimana da X Factor, potrebbero sostituire le Veline di Striscia la Notizia?

Alessia Reato e Giulia Calcaterra hanno destato polemiche fin dai loro esordi e ancora non convincono il pubblico. Antonio Ricci le terrà in prova fino a dicembre, ma dopo potrebbero essere sostituite dalle due giovani gemelle, Giulia e Silvia Provvedi, in arte Donatella, le pupille di Arisa eliminate da X Factor.

Le due sembrano avere l’immagine giusta per bucare lo schermo, Kylie Minogue ha addirittura preparato un brano per loro. Anche se sono state eliminate dal talent, X Factor per le Donatella potrebbe essere stato un ottimo trampolino di lancio e le due sorelle, una mora e l’altra bionda, potrebbero presto trovare il loro posto nel mondo dello spettacolo.

Foto: sito ufficiale X Factor

Commenti (2)

  1. Sììììì….. Le nuove veline sono INSOPPORTABILI… La loro voce infastidisce chiunque… FORZA DONATELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>