X Factor, Leiner Riflessi: “Da lì non mi sono mai fermato, per fortuna”

di Redazione Commenta

Leiner Riflessi, ex concorrente di X Factor, ha preso il posto di Alessio Bernabei che ha lasciato i Dear Jack.

Per il 19enne si è aperta una nuova opportunità professionale e a distanza di due anni, il cantante ricorda con entusiasmo la sua esperienza nel talent musicale. 

Mi sembra che a volte non sia ancora chiaro che ho 19 anni e che ho fatto X Factor quando ne avevo solo 17. Da lì non mi sono mai fermato, per fortuna. Per tutto quello sarà, ho ancora tutta una vita davanti. Il mio era un esordio musicale dopo anni in cui vedevo X Factor da fan. Mi dicevo: “Quanto sarebbe bello lavorare con Luca Tommassini? Quanto sarebbe bello salire su quel palco?”. Ci ho provato l’anno prima del mio ma ero troppo piccolo d’età per un paio di giorni. L’anno successivo ci ho riprovato, ero comunque il più piccolo del cast ma mi hanno preso ed è andata piuttosto bene.

Ha detto Leiner intervistato da TvSorrisi e Canzoni. E non manca il commento proprio sul suo nuovo gruppo.

È stata una cosa così veloce e improvvisa che nemmeno mi sono reso conto. Era un sabato se non sbaglio e ho fatto il provino e lunedì ho firmato il contratto e abbiamo cominciato subito a lavorare. Questo cambiamento ha rimesso tutto in gioco, anche l’esordio nei palazzetti e l’Arena di Verona. Con l’abbandono di Alessio Bernabei e con il mio arrivo abbiamo dato vita a un nuovo inizio. L’unica perplessità che avevo era sul genere musicale – confida al giornalista . Io ho preso questa “chiamata” come una benedizione, perché dopo X Factor mi è stata data la possibilità di rimettermi di nuovo in gioco. Amo le sfide e stiamo facendo dei passi in avanti molto misurati. A oggi penso sia la migliore decisione che potessi fare nella vita. Anche perché con il mio ingresso è partita una trasformazione musicale che sta portando, oggi, la band in una direzione un po’ diversa dal passato.

Spiega Leiner che ha ammesso di ammirare la carriera di Marco Mengoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>