X Factor, Linus: “Marco Mengoni? Più bravo di quanto si possa immaginare”

di Redazione 1

Linus, direttore di Radio Deejay, ha parlato di X Factor durante un’intervista rilasciata al sito ufficiale di Sky. Radio Deejay è la radio ufficiale della nuova edizione del talent show trasmesso da Sky Uno.

Linus ammette che i talent show sono utili per scoprire nuovi talenti:

X Factor? Lo guardo con discreta curiosità. Non sono un seguace dei talent ma riconosco che sono una straordinaria palestra di scouting.

Linus afferma, inoltre, che non farebbe mai il giudice:

Non sono litigioso e non sgomito. Forse sarei più adatto per la conduzione. Ma c’è Alessandro Cattelan che se la cava benissimo.

Tra gli artisti usciti dai talent, Linus fa un nome in particolare:

Marco Mengoni. E’ più bravo di quanto la gente possa immaginare. Molti, invece, si perdono perché non hanno chi gli scrive le canzoni.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Secondo me Marco Mengoni e Raphael Gualazzi sono i migliori artisti venuti fuori recentemente. Mi piacciono tantissimo.

    Ahhhhh dunque Radio Deejay é la radio di X Factor…che smacco per la De Filippi 🙂 Sbaglio o la DeFy era andata in studio da Linus concedendogli una bella intervista ??? Birichino Linus 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>