X Factor: Malika Ayane e Alanis Morisette ospiti della quinta puntata

di Redazione Commenta

Grande fermento per la quinta puntata di X Factor 6, dopo Robbie Williams, Scissor Sisters e One Direction, questa settimana a calcare il palco del Teatro della Luna saranno due donne, regine incontrastate del panorama musicale degli ultimi anni: Alanis Morissette e Malika AyaneLa cantante canadese, con 60 milioni di album venduti e 7 Grammy Awards al suo attivo, è tornata al successo con Havoc and bright lights, il cui primo estratto Guardian sta ottenendo grande successo.

La Morisette condividerà il palco di X Factor con una cantautrice italiana, Malika Ayane che presenterà  Tre cose, brano tratto dal suo nuovo album Ricreazione, primo cd che vede la cantante nelle vesti di produttrice artistica e che vanta collaborazioni con Paolo Conte, Pacifico, Tricarico e molti altri. Malika nei giorni scorsi è andata a sorpresa a trovare i ragazzi suscitando grande entusiasmo ed emozione e cantando con loro.

L’appuntamento con X Factor è per giovedì 15 novembre alle 21.10 su Sky Uno  e in replica domenica 18 alle 20.30 su Cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>