X Factor, Mara Maionchi: “Non ci sono meccanismi”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Vivo, Mara Maionchi parla dei colleghi che l’accompagnano in questa nuova avventura di X Factor 4.

Di tutti, il giudice ha una buona opinione:

Francesco è bravo, intelligente, garbato, educato e con grandi qualità, nonostante abbia 30 anni . Anna è una ragazza giovane, molto carina e mi sembra che si sappia difendere bene. Enrico lo conosco da tanti anni, è intelligente, posato anche se ogni tanto cerca di punzecchiare, lo fa sempre in maniera molto garbata. Mentre Elio è un personaggio ironico e divertente, nessuno di noi sa mai come si presenterà, con quale travestimento.

Mara ne approfitta per prendere le difese del talent show, sostenendo che non vi siano meccanismi all’interno del programma:

tutti parlano di meccanismo ma non ce ne sono. L’obiettivo è quello di divertirsi e far divertire il pubblico. Perché quando in tv andava in onda “Quelli della notte” non si parlava di strani meccanismi?

Voi che ne pensate?

Commenti (1)

  1. Preoccupante però che Mara abbia ancora 4 cantanti in gara…
    Cmq potete trovare la mia recensione di X Factor a questo indirizzo:

    http://missionearte.blogspot.com/2010/10/le-pagelle-di-x-factor-19-ottobre.html

    In anteprima, c’è anche una foto inedita dei Kymera e un’esibizione insolita di Nathalie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>