X Factor, Mara Maionchi replica alle accuse di Raffaella Mennoia

di Maris Matteucci Commenta

 

Mara Maionchi torna a X Factor ma non in qualità di giudice: la discografica sarà infatti protagonista del dopo gara nel programma Xtra Factor dove saranno raccolti i commenti a caldo dei protagonisti e dei giudici. Ed è questa l’occasione per rilasciare una lunga intervista e levarsi qualche sassolino nei confronti di chi, ultimamente, ha criticato la sua scelta.

Tra i tanti Raffaella Mennoia che nei giorni scorsi, sui social, aveva dato della irriconoscente a Mara Maionchi. Poi il braccio destro di Maria De Filippi si era chiesta come mai la discografica non si sparasse. Una frase forse non pensata ma che ha avuto il suo effetto. Cosa ne pensa Mara Maionchi? A Davide Maggio ecco cosa dice:

Io sono una persona libera e tra l’altro non torno a fare Xfactor ma Xtra Factor, se questo è il problema; non capisco perchè dovrei essere irriconoscente. Ho detto che non avrei fatto più il giudice e infatti non lo faccio. Poi, sono andata via da Amici da più di un anno. Non potevo fare più niente?! Volevano che morissi?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>