X Factor, Mara Maionchi torna come giudice?

di Fabiana Commenta

Mara Maionchi è ricomparsa come conduttrice su Sky Uno in Xtra Factor solo poche settimane in occasione di una delle ultime puntate di X Factor 8.

La tentazione di tornare al talent in effetti è forte, ma ci sono degli impedimenti.

 

Ci dovrei riflettere molto. Ho fatto quattro anni di X Factor, poi due di Amici: andare a Roma era faticoso e il terzo anno ho detto a Maria De Filippi ‘Non ce la faccio piu…’. Un cambio di giudici è sempre salutare… Però è molto impegnativo lavorare con i ragazzi, il pericolo è quello di fare danni. Decidere per gli altri è dura. Nella mia vita ho fatto più errori che cose giuste, sa? Ho fatto crescere artisti che non sono cresciuti, ho lavorato per risultati che non sono arrivati, cercato di fare passi che non tutti sono stati in grado di fare.

Non nega però di essersi divertita.

Quando ero a X Factor ogni tanto pensavo: adesso sono le 22.30, posso dire le parolacce. Morgan? Quest’anno è stato difficile, sopra le righe. A Xtra Factor mi sono divertita molto. Senza copione, improvvisavo. Era un far west. Mi sentivo a casa mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>