X Factor, Morgan sui concorrenti: “Il più forte è Daniele, ma Ics mi fa impazzire”

Intervistato da Vanity Fair, Morgan ha parlato della sua vita privata ma anche di X Factor. L’ex Bluvertigo non prevede di partecipare ad altre edizioni del talent, ma è soddisfatto delle presenze di quest’anno, soprattutto di alcuni dei concorrenti.

Tra poco Morgan diventerà papà, parlando della compagna Jessica Mazzoli (conosciuta proprio grazie a X Factor) l’ha descritta come una ragazza all’antica, che cucina benissimo e con la quale ha molti punti in comune. Ma parlando del talent in cui è giudice, ed anche molto severo, il cantante racconta chi secondo lui è il più forte e chi ha le migliori potenzialità:

Come voce Daniele della squadra di Simona Ventura. Ma alla prima prova gli hanno assegnato la canzone sbagliata: io gli farei cantare Rod Stewart, Bryan Adams, gli ACDC. Le ragazze sono entrambe molto forti. Ma Ics mi fa impazzire. E ho scoperto che è un gran ballerino.

Sul ritiro di Mara Sottocornola, invece, dichiara:

Forte ma troppo problematica. Quando una è così è inutile convincerla, se la forzi a ignorare i suoi dubbi può crearti problemi.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “X Factor, Morgan sui concorrenti: “Il più forte è Daniele, ma Ics mi fa impazzire””

  1. adoro danieleeeeeeeeeeeeeeee……votate per lui,tanto chiara avra’ sicuramente successo al di fuori di x factor,è bellissimo,dolcissimo,uno sguardo che parla da solo….votiamo per lui vi prego…

    Rispondi
  2. danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    Rispondi

Lascia un commento