X Factor, Moseek: il nuovo singolo è Venice and Paris

di Redazione Commenta

Spread the love

Ex concorrenti di X Factor 9, i Moseek hanno appena lanciato Venice and Paris, il nuovo singolo che ha anticipato l’uscita di Gold people il loro nuovo album.

Il trio romano è composto da Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth, cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni, sequencer e cori) ha consentito ai fans di scegliere via social il brano dell’album da lanciare in rotazione radiofonica. 

La scelta è caduta su Venice and Paris, traccia numero 4 dell’album che è stato dedicato alle “persone d’oro” i fans che fino a questo momento li hanno sostenuti e aiutati. Si tratta di un brano all’insegna dell’elettropop cantato in inglese con un video diretto dal belga Maxime Alexandre già direttore della fotografia per registi come Michel Gondry, Wes Craven o  i fratelli Coen che racconta una giornata in mezzo al traffico in cui accade davvero di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>