X Factor Portogallo, Ruben Mendes secondo classificato

di Redazione Commenta

X Factor Portogallo si conclude con la vittoria di Kika e con il secondo posto di Ruben Mendes, il cantante cresciuto a Ladispoli, ma nato proprio in Portogallo.

 

Mendes ha una notevole esperienza come concorrente di talent: ha partecipato Inghilterra a X Factor, in Italia a Italia’s got talent 3, Amici 11 e 12 e ora ha ottenuto il secondo porto a X Factor Portogallo, paese cui è particolarmente legato. 

Sono felicissimo. È stato un percorso difficile. Due mesi di duro lavoro che hanno rappresentato, per me, una notevole crescita personale e artistica. I miei ex concorrenti, in trasmissione, sono tutti molto bravi e, per me, è stato un grande successo arrivare secondo a questa importante competizione.

Ha detto Ruben a conclusione della trasmissione. Ed ha già annunciato i prossimi progetti.

Con il mio manager ed una importante casa discografica stiamo già pensando ad un nuovo progetto discografico, ma ritengo che sia prematuro parlarne adesso. Fatemi godere questo momento e qualche giorno di riposo in famiglia. Mi preme ringraziare tutti i portoghesi che mi hanno votato e gli italiani, che pur non potendo votare dall’Italia, mi hanno sostenuto facendomi sentire la loro vicinanza ed il loro affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>