sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Skin: “L’italiano difficile, Fedez il mio giudice preferito”

Skin, la mitica voce degli Skunk Anansie, ha raccontato la sua esperienza a X Factor come giudice a Vanity Fair. La cantante ha parlato anche delle difficoltà con la lingua italiana e di Fedez, il suo giudice preferito.

Skin ha raccontato a Vanity Fair la sua esperienza a X Factor 9:

È stato davvero interessante. Ho imparato molto sulla musica italiana, e anche tanto sul pubblico italiano. Da noi in Inghilterra le donne votano le altre donne, c’è il girl power, da voi gli uomini carini. Però date anche tantissima importanza ai testi, alle storie che una canzone racconta.

Skin, chi segue X Factor se n’è accorto, ha avuto qualche difficoltà con la nostra lingua:

È stata la cosa più dura che abbia mai fatto. Questa lingua difficilissima. Quando la gente mi incontrava per strada mi fermava per dirmi: Skin quella parola non si pronuncia così, ma così. Però alla fine il pubblico mi ha perdonata tanto, non so se in un altro Paese sarebbero stati così comprensivi. Ma a parte questo intoppo linguistico sono orgogliosa di me: ho fatto cazzate e cose giuste, ma ce l’ho fatta e forse il 2015 che era iniziato malissimo è diventato l’anno più bello della mia vita.

Dietro il bancone di X Factor è nata un’amicizia con Fedez:

Siamo tutti e due ossessionati dal nostro lavoro. Era lui il mio avversario vero, perché abbiamo lo stesso modo di ragionare.

E di Elio e Mika pensa…

Di Elio ho grandissima stima e con Mika sembrava di gareggiare con il Principe azzurro di Walt Disney, così bello e pieno di charme. Rifarei X Factor solo con questo team di giudici.

Skin non ha però confermato se parteciperà alla prossima edizione:

Non so dirvi se parteciperò di nuovo.

Lascia un commento