X Factor Usa: Kelly Rowland e Paolina Rubio nuovi giudici

di Redazione Commenta

Grandi manovre a X Factor Usa, dopo l’addio di Britney Spears e L.A. Reid è tempo di pensare a chi li sostituirà. Le voci sono state tante, più o meno fondate, ma ora è finalmente tempo di conferme ufficiali, i nuovi giudici saranno Kelly Rowland e Paulina Rubio. Le due cantanti andranno ad aggiungersi a Demi Lovato e Simon Cowell. Per l’ex Destiny’s Child  si tratta di un ritorno nel ruolo di giudice dopo l’esperienza  nell’ottava edizione britannica della trasmissione andata in onda nel 2011. Per la Rubio invece è il debutto assoluto, ma la cantante messicana si è detta entusiasta della nuova avventura.

Cowell appare molto soddisfatto delle new entry:

Dopo oltre un decennio finalmente sono in giuria con tre ragazze! Paulina e Kelly hanno gusto ed esperienza necessarie nell’industria musicale e insieme a Demi comporranno un terzetto molto divertente. Ora è venuto il momento di fare qualcosa di diverso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>