X Factor, Victoria Cabello in topless in barca

di Redazione Commenta

In attesa di debuttare come giudice nella prossima edizione di X Factor, Victoria Cabello si rilassa in vacanza in barca e regala ai paparazzi un topless. Impossibile non riconoscere la conduttrice nonostante nasconda o sguardo dietro gli occhialoni neri, la frangetta è davvero il suo marchio di fabbrica e d’altra parte lei stessa ne è assolutamente consapevole. 

 

Ho solo frangia e sguardo. La frangia l’ho sempre avuta, basta vedere le mie foto di quando ero piccola. È una sorta di copertina di Linus. Per X Factor i miei collaboratori mi hanno suggerito di cambiare look, ma io dopo tanti anni non sento la necessità di vedermi diversa. Il mio ex fidanzato Maurizio Cattelan era categorico: “Non cambiare mai. Sei perfetta così”. Sono un po’ come Raffaella Carrà: non riesco a immaginarmi senza frangia.

Ha raccontato di recente la conduttrice.

 

Per la Cabello si profila con X Factor l’inizio di una nuova avventura di carattere professionale, ma nessuna novità in termini di look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>