Annalisa Minetti ha perso il figlio che aspettava al terzo mese di gravidanza

di Sara Bianchessi Commenta

Bruttissima notizia per Annalisa Minetti, la cantante ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza perdendo così il figlio che stava aspettando dal marito Michele Panzarino.

Bruttissima notizia per Annalisa Minetti, la cantante ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza  perdendo così il figlio che stava aspettando dal marito Michele Panzarino.A rivelarlo in una nota inviata al settimanale Diva e Donna è la sua assistente:

Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso.

I nostri pensieri vanno ad Annalisa sperando che possa curare presto le sue ferite e diventare di nuovo mamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>